[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Bridge fra OLSRd ed AP

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:26:22 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Bridge fra OLSRd ed AP
Data: Fri, 12 Aug 2011 09:25:21 +0200
Mittente: Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Ciao Andrea, da noi si usa il parametro hna per ottenere quel
risultato: sul router con le due interfacce indichi che wlan0 e' hna
per gli IP di default non gestiti dal protocollo olsr.

Sicuramente la documentazione ufficiale sapra' essere molto più
precisa ed esplicativa di me ... :)

Ciao.

Niccolo'

Inviato dal mio dispositivo mobile