[Ninux-Calabria] Fwd: Fwd: [Ninux-Wireless] Cisco SPA8000 VoIP (8 linee)

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:26:22 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Fwd: [Ninux-Wireless]  Cisco SPA8000 VoIP (8 linee)
Data: Tue, 05 Jul 2011 20:45:18 +0200
Mittente: <v.bruno a vinsoft.it>
A: <gigismir a gmail.com>

Che ne dici di prenderlo?

-------- Original Message --------
Subject: [Ninux-Wireless]  Cisco SPA8000 VoIP (8 linee)
Date: Sun, 03 Jul 2011 20:35:46 +0200
From: Lorenzo Gennari <lipsud a gmail.com>
To: wireless a ml.ninux.org

Ragazzi, ho comprato per errore questo mostro qua:
http://www.cisco.com/en/US/prod/collateral/voicesw/ps6790/gatecont/ps10024/ps10025/data_sheet_c78-504120.html
Mi sono accorto troppo tardi che mi sarebbe bastato un banale LinkSyS
PAP2T.
Se a qualcuno serve, è nuovo, usato 20 minuti, con l'imballo originale e
se mi fate recuperare 150 euro sono più che contento, considerando che
l'ho pagato 208 euro.
Posso fornire specifiche ulteriori e consigli per l'installazione e
l'utilizzo.
Ciao a tutti,
Lorenzo