[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Banda Interroute e vpn bonding

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:26:23 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Banda Interroute e vpn bonding
Data: Thu, 1 Sep 2011 17:15:27 +0200
Mittente: Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

La cosa potrebbe essere molto interessante. Restano però alcuni dubbi
da colmare.

1. Secondo voi è possibile consorziarsi con l'IXP Maltese e Catanese?
2. Posso attraversare le acque internazionali con 5GHz?
3. Qualcuno ha qualche idea dei costi annuali che comporterebbe la cosa?

L'ultima volta girando per l'isola nella zone di montagna con la mia
mini di 30 fa maltese ho notato che ci sono parecchi tralicci di nuova
costruzione praticamente vuoti. No cavi elettrici no antenne, niente
di niente. Solo qualche cabina di nuova costruzione e ben chiusa.

Ciao

Il 01 settembre 2011 16:58, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Michele sbrigati a tornare perchè ci dobbiamo bere insieme un barile di
> birra!!!
>
> Saluti
> Fish

Filippo Sallemi