[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Roma nord

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:26:23 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Roma nord
Data: Fri, 2 Sep 2011 12:53:16 +0200
Mittente: ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

> eventualmente ho anche dei fondi disponibili per gli apparati. (a
> proposito, grosso modo quant'è che ci vuole per comprare tutti i pezzi
> di una postazione "base"?)

più che "eventualmente" direi "ovviamente".

infatti i nodi Ninux sono di proprietà dei singoli membri della
community. Tranne casi eccenzionali (che si contano sulla punta delle
dita di una mano) i nodi sono tutti pagati e gestiti dal proprietario
di quel tetto :)

lascio la parola all'hardware team per farti sapere quanto si spende
per fare un nodo foglio o un super node.

Saverio