[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] [blog] Rosso di sera crescita vegetativa si spera

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:26:22 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] Rosso di sera crescita vegetativa si spera
Data: Mon, 08 Aug 2011 02:57:59 +0200
Mittente: Alessandro Fiengo <fiengale a yahoo.it>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Uhè Stefano,

si il nodo è attivo e funzionante, è in vista con casa tua?

Dà uno sguardo sul Mapserver, tira su la tua antenna e coordinati con i
ragazzi per le numerazioni ip, routing etc. etc.

MITTICOOOOOOOOOOOO!! :)