[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Aiuto pulizia database map-server

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:36:44 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Aiuto pulizia database map-server
Data: Tue, 23 Aug 2011 15:08:32 +0200
Mittente: Niccolò avico <niccolo.avico a gmail.com>
A: federico.capoano a teletu.it
CC: contatti a ninux.org, nodi-roma a ml.ninux.org

Il 23/08/2011 14:49, Federico Capoano ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> c'è bisogno di ripulire i dati sul vecchio database prima di importare
> i dati sul nuovo sia per una questione di ordine che per una questione
> tecnica di differenze dei database.
>
> In particolare:
>
>     * nodi potenziali che hanno specificato già degli indirizzi ip,
>       sarebbe meglio che i nodi potenziali non abbiano indirizzi ip
>       specificati per questioni tecniche di importazione dati
>     * nodi segnati come attivi ma che non hanno link wireless
>     * nodi connessi in vpn, li mostreremo come attivi sul nuovo
> [...]

Si, aspettati un report di Roma Est.

Tuttavia ho una mozione d'ordine: bisogna che tu riceva, da ciascun
volontario, un report di tutti i nodi esaminati e non solo le
segnalazioni di quelli fuori std, altrimenti non sapremo se un nodo è ok
oppure è stato semplicemente saltato da tutti.

A questo punto mandaci per favore un template vuoto di come vuoi i dati,
così li riceverai omogenei, utilizzabili e completi.

Niccolò

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/navico