[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Coniglio

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:36:48 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Coniglio
Data: Fri, 26 Aug 2011 00:15:14 +0200
Mittente: Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Ciao,

non sono esperto in configurazioni ma so per certo che le informazioni
scambiate in SSL sono cifrate quindi anche se riesce ad intercettare
qualcosa non può riuscire a decifrare... in tempi utili :-).