[Ninux-Calabria] Fwd: [Ninux-Wireless] Nuovo aspirante nodo.

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:36:56 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [Ninux-Wireless] Nuovo aspirante nodo.
Data: Mon, 29 Aug 2011 22:21:09 +0200
Mittente: Luca Zappi <Luca.Zappi a Libero.it>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: <Wireless a ml.ninux.org>

Ciao a tutti,

il mio nome è Luca, LucaZeta in effetti, dato che sulla mappa dei server ho
posizionato il mio nuovo nodo potenziale con quel nome.

Da quel che ho visto sulla mappa la mia abitazione è collocata un po? fuori
dal groviglio di connessioni realizzate soprattutto nella parte EST di Roma.

Se fosse possibile mi farebbe piacere unirmi a voi.

Cosa e come posso fare ?

Luca.