[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] R: Nuovo aspirante nodo.

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:37:03 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: Nuovo aspirante nodo.
Data: Wed, 31 Aug 2011 04:55:07 +1000
Mittente: Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Il 31 agosto 2011 04:22, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Io infatti sono uno spingitore di apparati ed anche se la speranza è
> l'ultima a morire nulla è sempre mai impossibile anche se a volte un cultore
> che coltiva il suo campo squaqquerella.

Andre' ... se non hai capito mi dici che non hai capito; non e' che mi
dici che hai capito, e poi non hai capito, hai capito?

Pero' ti perdono figliolo. Visiona 2 "Lui e' peggio di me", 1 "Non ci
resta che piangere" e 10 minuti de "Il Bisbetico domato" (in versione
censurata proprio dove la Muti se spoja, che io te conosco a te...
c'ho i tabulati dei tuoi accessi a youporn... non puoi mentire), poi
lascia un oboletto a G.A.C., e vai in pace pensando che la speranza
(virtu' teologale) e' sempre l'ultima a morire quindi: spingi, spingi,
spingi, spingi... e prima o poi - visto che il purgatorio e' stato
cancellato con l'ultima finanziaria perche' i preti finalmente vojono'
paga' l'ici e quindi devono rimettere nel demanio un pezzo d'eredita'
ultraterrena - anche tu avrai il tuo link diretto col paradiso.

ciao

mfp

P.s.: e taja du' scudi de omnidirezionale pe' 'sto ragazzo che vive
dentro un quartiere anecoico.