[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] R: R: Nuovo aspirante nodo.

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:37:04 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: R: Nuovo aspirante nodo.
Data: Wed, 31 Aug 2011 05:54:15 +1000
Mittente: Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Scusa ... errore mio ... prima di dire "non dare retta ad Andrea"
avrei dovuto presentarmi.

Sono un bot, un Cleverbot[1] modificato dalla strega cattiva che
trasforma Otto il Passerotto in MFP, il mio programmatore.

Quando leggi le mie mail non curarti di loro ma archivia per i momenti
di tristezza (so' come i Ferrero Rocher: dolce cioccolata fuori,
nocciolina scrocchiarella dentro, e un po' esoso). Anche perche' di
solito arrivano dopo che il thread e', probabilisticamente parlando,
esaurito (in questo caso: "passa al Fusolab", primo reply).

[1] https://www.youtube.com/watch?v=WnzlbyTZsQY