[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Nodo ZioPaolo

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:37:18 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Nodo ZioPaolo
Data: Fri, 02 Sep 2011 20:26:27 +0200
Mittente: Alessandro Fiengo <fiengale a yahoo.it>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Stefano Lauciani ha scritto:

>  Sotto consiglio di Alessandro Fiengo mi sono iscritto alla lista e vi
> seguo da qualche tempo, ho anche dato disponibilità di creare un mio
> nodo, e credo di aver inteso lo spirito del gruppo. Chiedevo solo se
> era possibile usare la rete Ninux per dare connettività ad un gruppo
> di persone che non per causa loro si ritrovano senza internet e
> telefono, trlasciando  pretese di affidabilità, di banda garantita o
> quant'altro, è ovvio che appena possibile mi farebbe piacere
> partecipare ad una delle vostre riunioni
>
> Stefano

Ciao a tutti!

Un saluto a Stefano.

Scusate il ritardo nella risposta, da quello che vedo vi siete già
chiariti; con Stefano siamo amici di vecchia data.
Appena possibile, mi organizzo con lui per venire insieme al Fusolab.

A presto
Alessandro