[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] errore

luigi gigismir at gmail.com
Wed Sep 21 03:37:18 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] errore
Data: Fri, 2 Sep 2011 16:21:55 +0200
Mittente: Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

 .. ha modificato Clauz il nome (ne avevamo discusso ieri sera al fusolab) unendo le due parti e sembra essersi risolto (non so poi se ha fatto qualche altra modifica) . i due nodi comunque sono quelli presenti in provincia di Reggio Calabria ..grazie