[Ninux-Calabria] Umilmente scusa per la mia goffagine (ma anche no)

Gigismi gigismir at gmail.com
Thu Sep 22 02:08:11 UTC 2011

Mi sto lamentando spesso del mio client di posta in quanto esegue operazioni
non richieste da solo, si blocca con password corrette e sopratutto non
applica i filtri. Ieri stavo facendo un pò di ordine cancellando messaggi a
dx e manca, solo che non ho capito come possa essere successo che invece di
cancellare abbia invece inoltrato i messaggi. Vi sembrerà strano ma io penso
che sia legato a degli errori sul file system che vengono riscontrati all
avvio della mia macchina.  Approfondirò e vi farò sapere.

grazie per la pazienza Luigi

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_