[Ninux-Calabria] 20120401 primo saldo + materiale x hpcc+ tp-link per l' hpcc+ autonomiia di un tp-link

Vincenzo Pirrone linuspax at gmail.com
Sun Apr 1 13:39:26 UTC 2012

On 01/04/12 13:31, Gigismi wrote:
> c) per l' hpcc và preparato un tp-link che faccia tutto quello che
> serve. Se spax me lo permette me la vedo io, per il solo fatto che
> questo router deve avere le stesse configurazioni di catanzaro, quindi
> mi limito a riciclare quelle.
Ma io ho già il firmware pronto, inoltre dovremmo configurare un minimo
di firewall per evitare libero accesso alle macchine dell'hpcc onde
evitare rimproveri XD, al massimo lo possiamo configurare insieme.

Sempre a proposito di hpcc, vin-san sarebbe interessante installare
openWrt sul router linksys in modo da settare un tunnel 6in4 (serve un
ipv4 pubblico) e avere indirizzi ipv6 pubblici su tutta la rete, è
possibile?

--
Vincenzo Pirrone