[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] R: Re: configurazione + aggiornamento

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 3 Ago 2012 16:07:48 UTC

ok grazie saverio .. il caffè ti è sempre dovuto quando risalgo :)

davide .. io come ti ho anticipato via sms sto scendendo in questo momento ..e mi fermo solo un paio di gg poi ci si vede a novembre
a sto punto carichiamo sulle due nano direttamente il firmware nuovo  che ha fatto Saverio

gli ip li ho già caricati nel wiki indirizzi calabria
usiamo direttamente quelli facciamo che intanto si parlino i due nodi e poi vediamo come configurare le vpn verso nonimberga