[Ninux-Calabria] Presentazione

Danilo Larizza dlarizza a tiscalinet.it
Sab 4 Ago 2012 19:06:33 CEST

Salve Ragazzi,
mi chiamo Danilo e sono ElettronicoRadioamatoreInformatico :)

O meglio...tra le mie tante passioni ci sono anche queste! :)

Da anni faccio parte del progetto Fon....(non so se vi va a genio o no)

Seguo da tempo il progetto ninux...ma non sapevo esistesse un
"interesse" particolare per la calabria!

La cosa mi interessa moltissimo e volendo potrei mettere su un paio di
nodi...uno a Reggio Calabria...e uno a Lazzaro (Motta San Giovanni).

Mi sto divorando il sito..ma se possibile vorrei parlare (di persona o
tel) con qualcuno qui in zona per capire meglio le potenzialità!

Saluti
Danilo