[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] Configurazione Antenna Nanostation M5

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Sab 4 Ago 2012 20:25:58 UTC

Zio ricirdi ka 5.2.1 sdk??
nella web gui aveva il flag enable olsrd lui con il 5.3sdk non la ha piu
trovata.

Parliamo della stessa cosa si??

Correggetemi se sbaglio.
:)