[Ninux-Calabria] saluti

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 5 Ago 2012 20:02:05 UTC

il benvenuto a Mariano in ML Calabria lo do io (ma già ci siamo conosciuti:) ..

arrivo al dunque

questa è l'antenna che ti dovresti autocostruire
http://www.is0grb.it/wifi/antenne/collineare_21_dipoli/index.htm

il cavo di discesa al router con i connettori, il cavo per fare l'antenna con connettore finale te li regalo io che ne ho a casa
 l'antenna direttiva dal tetto mio verso casa tua ce la metto io che già la ho . dovrebbe ancora funzionare .. se non va al massimo dovresti autocostruirne una tua che poi monteremo su .. secondo lo schema che ti mando in pdf (questo verrebbe in un secondo momento)

due access point per provare li presta uno fabrizio (passo a ritirarmelo io domani mattina mentre vengo a reggio) uno dovrebbe averlo davide o se lo ha recuperato dal bak

se riuscissimo a testare tutto domattina (almeno la fattibilità del link) sarebbe ottimo

mentre io e davide ce la vediamo per le configurazioni del link nostro se vuoi puoi organizzarti .. magari con fabrizio se disponibile .. e costruire l'antenna nel mio lab .. ci sono attrezzi saldatore e tutto a disposizione ..

come la vedi??

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com