[Ninux-Calabria] 25 Agosto - Meeting a Catanzaro

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Sab 18 Ago 2012 19:11:42 UTC

Il 17 agosto 2012 18:26, Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com> ha scritto:
> SVAGO

Ho parlato al telefono con Domenico Procopio il quale propone di
allietare questo meeting facendo visita al Parco Archeologico
Scolacium (http://www.calabriaintour.it/roccelletta-di-borgia.asp)
della Roccelletta di Borgia e di trascorrere gran parte del restante
tempo al mare.

Personalmente penso che per "discutere" di eventi e progetti non sia
necessario disporre di un laboratorio... lo si puo' fare benissimo
nell'anfiteatro greco/romano
(http://www.teacz.com/flavourway/img/comuni/itinerario4/roccelletta/normal/sito%20roccelletta.jpg)

Questa è una proposta interessante. Se ne avete altre siete pregati di
intervenire in questo thread oppure contattare me via telefono.