[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] link francia

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 22:46:42 UTC

Ciao Andrea .. si sono a vista.. nel senso che al max ho qualche fronda di albero in mezzo ..dovrei fare dei test
il radar lo ho proprio distante 2 metri .. lo montano quelli che sono accanto a noi e lo dobbiamo usare anche noi come sistema di sicurezza altrimenti l'aviazione francese non ci faceva mandare i fasci laser in atmosfera per il nostro esperimento.
Domanda .. se la questione radar me la risolvo facendo il link a 2,4 invece che 5 ghz?ovvero con nanostation m2 ?