[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] link francia

Sab 25 Ago 2012 23:36:27 UTC

Ciao Dario
Con i 2,4 non sono sicuro che riusciresti a fare strike.
Ma se usi 5 ghz e setti come country code italy sulle antenne dovresti
ottenere un channel list che rispetta in pieno la normativa.
In questo modo non ci sarebbero problemi alcuni.

Usa cavi ethernet di qualita' imoeccabile in modo che lato aereoporto e
limitrofe non ti entri nulla di sporco dal cavo.

Fish