[Ninux-Calabria] Link Roma - Pisa [era: Link al resto della rete ninux italiana per l'isola di Rc]

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 28 Ago 2012 11:23:20 CEST

Il 27/08/2012 18.29, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> Comunque mi sembra un po limitante dover usare una tecnologia che
> conosce bene solo una persona e' che per forza hai bisogno del plugin
> quagga...
>
> Pero' se qualcuno si mette d'impegno per farlo a me va benissimo

Gioacchino, per caso avete scritto un pò di documentazione su come fare
il collegamento tinc+babeld? Potremmo provare a farlo tra Roma e Pisa e
se funziona e si rivela efficiente potremmo replicarlo anche con Viterbo.