[Ninux-Calabria] Scadenza nome a dominio

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 23 Dic 2012 12:50:06 UTC

"""

Salve Luigi,

Si sta avvicinando la scadenza annuale del prodotto 'topweb' associato al
nome a dominio 'ninuxcalabria.eu'.
"""

Ciao a tutti, come giā avevamo detto ho intenzione di far morire questo
dominio a meno che qualcuno non abbia qualche idea in merito (che č il
motivo per cui lo scrivo in lista). Abbiamo giā:

calabria.ninux.org

che č un macchina per farci tutto quelo che vogliamo. La mia idea č d' ora
in poi di scrivere ed usare solo una piattaforma comune al nazionale.

Ci aggiorniamo e ne parliamo meglio l' anno che verrā. . . .

A presto

--
__Gigi__