[Ninux-Calabria] 20120205 sto compilando openwrt + Catanzaro cablando

luigi gigismir at gmail.com
Sun Feb 5 19:24:42 UTC 2012

Il 05/02/2012 17:21, Stefano De Carlo ha scritto:

> Gigi, sti numeri a me sembrano strani. Sembra quasi un checkout di
> tutti i repo di tutte le architetture di tutti i device OpenWRT,
> piuttosto che la compilazione per il singolo device che servirebbe
> a noi. Potrei sbagliarmi.

Per adesso sto facendo le cose in grandi linee perchè voglio vedere
tutte le sfaccettature, poi cercherò di affinarmi.

Cmq per tutti i prensenti volevo comunicarvi che ho testato il
firmware che ho compilato e funziona tutto a meraviglia.

Ora resta da fare la prova di coltello, cioè fare entrare tutto nei 4
MB a disposizione. Ho già avviato un altra compilazione in cui ho tolto:

ppp, uci, httpd

Che erano le uniche cose che palesemente non mi servono.
ed ho aggiunto:

tinc (per le vpn)
olsr (protocollo di routing)

Vedremo quindi se i nostri 4MB, alla fine bastano, anche se immagino
di si perchè ho tolto tutta l' interfaccia grafica.

Anche se non mi state dando un feedback di risposta ai miei messaggio
continuerò a scrivervi, perchè voglio mantenere questa modalità diario.

a presto

- --
Gigismi