[Ninux-Calabria] Ninux in calabria da geegeek

Ninux in calabria da geegeek noreply at blogger.com
Wed Feb 8 19:38:46 UTC 2012

Ninux in calabria da geegeek

///////////////////////////////////////////
Prova post in ML

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/b_dSzNYU9Ec/prova-post-in-ml.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email

Salve a tutti cari amici calabresi,
Se leggete questo messaggio è perchè ho iscritto il blog nella ML
calabria at ml.ninux.org

Volevo comunicarvi a riguardo ceh ieri ho risolto il problema del
sottodominio quindi ora potete raggiungere il blog come:

blog.ninuxcalabria.eu.

Riceverete un aggiornamento solo alla pubblicazione di nuovi post. Così non
ci sarà bisogno di comunicarlo ogni volta in

--
You are subscribed to email updates from "Ninux in calabria da geegeek."

Email delivery powered by Google.
Google Inc., 20 West Kinzie, Chicago IL USA 60610