[Ninux-Calabria] Fwd: Weekend ninux: CORSO HARDWARE

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri Feb 17 16:52:44 UTC 2012

reinoltro paro paro. Io ho proposto come date quelle del codemotion che si
terrà il 23-24 marzo in modo da fare un bel week-end a roma!

Da: Federico Capoano <federico a nemesisdesign.net>
Date: 17 febbraio 2012 14:16
Oggetto: Weekend ninux: CORSO HARDWARE
A: Contatti Ninux <contatti-roma a ninux.org>, R00T_ATI <r00t.ati a gmail.com>,
Gioacchino Mazzurco <gmazzurco89 a gmail.com>, Gigismi <gigismir a gmail.com>

 Questa è una proposta per un corso hardware ninux in cui si insegnerà ai
partecipanti come montare nodi che resisteranno all'apocalisse del 2012.

Il gruppo Ninux Roma si sta preparando per organizzare il corso, speriamo
in una grande partecipazione da parte degli altri gruppi ninux (Pisa,
Calabria, Viterbo).

Al fine di facilitare la partecipazione dei suddetti gruppi ho pensato che
sarebbe ottimale organizzare il corso durante un weekend in modo che
possiate rimanere a dormire qui a Roma, sperando che noi Romani riusciremo
a metterci daccordo e a darvi una sistemazione (ma prima vediamo quanti
siete a venire).

*La proposta*
L'idea è quindi una cosa tipo:

   1. arrivate di venerdì pomeriggio / sera
   2. incontro o lezione teorica di venerdì sera al fusolab in cui si fa un
   introduzione
   3. sabato dalla mattina fino al pomeriggio si fa pratica
    4. domenica dalla mattina fino al pomeriggio si fa pratica
   5. tornate a casa che montate nodi che spaccano i culi a 90°

Inoltre sarebbe un ottima occasione per conoscerci tutti meglio e fare
veramente *COMMUNITY*.

*Quando?*
Il periodo proposto è la prima settimana di marzo.

Quindi potenzialmente *2-3-4 Marzo*.

Fateci sapere che ne pensate e in caso non foste disponibili diteci se
siete disponibili la settimana dopo o quella prima.

*Logistica*
A seconda di quanti sarete ci organizzeremo. Non posso parlare a nome di
tutti quindi voglio andare cauto, comunque penso che ci siano diverse
persone che sarebbero liete di dare una mano con la logistica.

*Vi prego di inoltrare questa email ai vostri rispettivi gruppi*.

*Aspettiamo il vostro feedback.
*
It's community networking, baby!

*Federico Capoano*