[Ninux-Calabria] Fwd: Weekend ninux: CORSO HARDWARE

luigi gigismir at gmail.com
Fri Feb 17 17:39:12 UTC 2012

Il 17/02/2012 18:16, dario stelitano ha scritto:
> intorno al 1 marzo ho una deadline per chiudere una cosa di lavoro
> .. non mi ricordo bene il giorno .. se è successiva a questo da
> parte mia si potrebbe fare .. per dormire già io ho posto
>
> mie info lunedì
>
> ps per il wiki .. non mi sono dimenticato .. appena mi libero un
> attimo riprendo .. definiamo quella cosa che si diceva negli ultimi
> giorni.. su cosa dobbiamo effettivamente caricare e cosa rimandiamo
> al wiki generale .. eviterei di fare pagine a vuoto :)

Guarda ho chiesto di valutare quelle date del codemotion apposta per
renderlo un week-end pieno ed appetibili in modo da prendere anche
ferie. Perchè durante la mattina mentre gli altri lavorano possiamo
andare al CodeMotion il pomeriggio spararci ninux. Cioè un week-end pieno.

Per quanto riguarda il wiki stai tranzollo. Sei tu che hai il tempo di
gestirti la cosa come meglio ti piace. Cerca solo di mantenere tempi
ragionevoli (1 mese due) che almeno poi però sia tutto pronto e finito.

Per il wiki il discorso che mi hanno fatto è quello di mettere solo le
pagine specializzate e di modificare le cose dal wiki generale. Io a
questo vorrei però discostarmi un poco, nel senso che vorrei fare così
come mi hanno detto quelli di ninux.org, ma nel caso in cui andiamo a
fare una guida completamente nuova o completamente diversa rispetto al
wiki romano, vorrei scriverla sul nostro di wiki. Attenzione perchè
non vivremo di sole guide quindi questo discorso negli anni riguarderà
solo una 10na di pagine e non più.

E quindi ripensando al wiki calabrese esso conterra circa un massimo
di una 20na di pagine. Le pagine che hai sottomano adesso non le
caricare tutte ma solo quelle strettamente necessarie che non saranno
più di 8-10.

per la settimana prossima dovremmo avere finito il primo collegamento
di catanzaro è già potremo iniziare a valutare concretamente il tutto.

grazie del tuop impegno a presto

ps ho problemi con le mail ancora una volta XD

- --
Gigismi