[Ninux-Calabria] 20120217 hardware 1 di 2 + cose da comprare per completare l' ordine

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri Feb 17 21:37:53 UTC 2012

ciao a tutti,
Considerando quindi che sia arrivato tutto ci sono delle cose imcomplete
che dobbiamo correggere di cui ho parlato già con spax, vin-san e
stefanauss).

Mi riferisco al fatto che le 4 antenne hanno bisogno di cavi particolari,
che per le bullet servono due poe, ed inoltre abbiamo bisogno  di nuovo
cavo ethernet.

Per cui ho cercato su ebay un venditore che avesse quello che ci serve ad
un buon prezzo tutte queste cose:

1 di questo:
http://www.ebay.it/itm/CAVO-DI-RETE-UTP-LAN-ETHERNET-CAT-5E-RJ45-matassa-100ml-/380164834280?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item58839703e8

4 di questi
http://www.ebay.it/itm/CAVO-PIGTAIL-ADATTATORE-ANTENNA-WIFI-WIRELESS-Rp-Sma-N-/400092896795?pt=Wireless_Networking_WiFi&hash=item5d27651e1b

purtroppo questo venditore non ha POE per come servono a noi :-) Ma io
propongo di aspettare perchè possiamo prenderli temporaneamente dalle m5
ammesso che ci servono.

Inoltre propondo di fare questo ordine solo dopo che a catanzaro abbiamo
venduto la rocket (150 euro) che si aggiungono ai soldi contanti che già
abbiamo (52 euro) , ai quali và sottratto qualcosa (cose che sà il nostro
cassiere).

ps domani montiamo la grid nello starlab.

a presto :-)
--
__Gigi__