[Ninux-Calabria] L' idea del cartello in strada

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun Feb 19 19:22:13 UTC 2012

Ciao a tutti, lista dell' hacklab e di ninuxcalabria,

Ho finalmente avuto l' idea giusta per fare lo step 2.0 quello divulgativo.
Siccome a catanzaro a breve (si spera insomma) dovremmo chiudere lo step
del collegamento *lab panorama. Poi dal panorama di catanzaro si aprono un
enormità di potenziali collegamenti, basterebbe solo far sapere alle
persone che quel palazzo è coperto dalla wireless di ninuxcalabria.

Quindi mi è venuto im mente di mettere dei cartelli informativi sui
lampioni della luce, nei pressi di questi palazzi con una scritta tipo:

questa zona è coperta dalla wireless libera ninuxcalabria
site: www.ninuxcalabria.eu
tel: 0984-1806727

quello che leggete è il mio telefono eutelia, che è ancora anonimo.  E
quindi proporro di vedere tutti i palazzi che sono visibili dalla nostra
rete  e nei pressi dei palazzi che vedono questa situazione mettere il
cartello. Quindi preparare un centinaio di cartelli da appendere.

per i cartelli basta una a4 su carta colorata (che è più visibile) ed uno
di quei porta-foglio plastificato. Posso vedere inoltre di risparmiare
sulla stampa alle eliocopie.

quello che m' interessa è : "Cosa ne pensate voi?"

--
__Gigi__