[Ninux-Calabria] 20120224 2 pacco in arrivo e contropacco preparato + next cs step + workshop in digitale

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri Feb 24 16:30:51 UTC 2012

Ciao a tutti,
Ho 3 cose da dire molto rapidamente:

1) oggi mi ha mandato vin-san una mail di copia carbone dove fà vedere il
secondo pacco in partenza oggi, quindi dovrebbe arrivare la prossima
settimana. Ho già preparato una scatola con i 10 tplink wr 740n. Ho usato
dei volantini accartocciati per riempire lo spazio e lo scatolone dell'
ordine di inkprojekt.

2)prossimo martedì facciamo furore. Dopo la riunione ci spostiamo in hpcc
per fare una installazione. E' molto utile al fine sociale che ci siano
tante persone in modo che ci diamo una mano a vicenda.

3)ieri si è tenuto il workshop. Ho fatto la registrazione integrale con il
mio registratore digitale. E devo dire che sono sorpreso dalla sua qualità
audio. mentre scrivo lo sto caricando sul nostro owncloud tra il materiale.
Stefano penso che serva sopratutto a te. Spero che presto riuscirai a
fornirci il materiale audio e video. Sopratutto se lo fai ti ringrazio in
anticipo a nome di tutti:
http://owncloud.ninuxcalabria.eu/owncloud/apps/files_sharing/get.php?token=db34702b90b088ced439e68e5272d16172c07568

fine
--