[Ninux-Calabria] 20110109 wiki-stop e catanzaro + compilare firmware.bin

Gigismi gigismir at gmail.com
Mon Jan 9 16:56:18 UTC 2012

Ciao a tutti,

come sapete molti di voi sabato abbiamo testato un link di 6km a catanzaro
e prossimamente, convergeremo le nostre forze per realizzare un
collegamento fisico stabile. Ci siamo dati 4 sett di tempo.

Appena posso posto le configurazioni delle antenne e qualche fotografia.
:-) Anche se non ho molto tempo per scrivere tutto, resto a disposizione di
tutti per qualsiasi domanda :-)

Inoltre mi sono rotto del wiki di wikia, quindi ho deciso di aprirne un
altro. Che almeno sia nostro a tutti gli effetti, in modo che quando sarà
esporteremo i contenuti come si deve.

Per il resto, vorrei prendermi il router iniziale che avevo scelto per
donarlo. Ma tanto ne parleremo di persona e darò eventualmente i soldi a
stefanauss.

Inoltre, sappiate che mi sto mettendo a compilare a mano i firmware per i
nostri futuri router in modo che d' ora in poi diventeremo in grado di
installare e fare funzionare openwrt su qualsiasi macchina e sopratutto con
i pacchetti che diciamo noi :-) come ad esempio olsrd o vpn . .. etc

Ho scritto questa mail molto velocemente per aggiornare tutti. Per quel che
mi riguarda verrò a cosenza la settimana prossima prontissimo a fare hpcc
zenith. Oramai posso dire di saperlo fare :-)

--
__Gigi__