[Ninux-Calabria] nuovo arrivato

luigi gigismir at gmail.com
Wed Jan 11 14:25:20 UTC 2012

On 08/31/2011 10:38 PM, Dario Stelitano wrote:
> Ciao .. no mi ero iscritto alla ml di ninux e alle prime battute
> mentre si chiacchierava mi è stato detto che ne era aperta una anche
> qui per la calabria e mi è stata data la mail per fare richiesta
> ..quindi il form non l'ho proprio visto :)
>
> cmq ho aggiunto i due nodi potenziali in provincia di RC .. solo che
> mi sa che c'è un problema sul map server non riesco a editare il nome
> del nodo che ho insertito che mi restituisce un errore SQL .. vediamo
> se mi danno risposte dall'altra ml..
>
>  a presto ..
>

> Dario Stelitano
> [...]
Ciao dario, ho visto la tua mail solo adesso. In quanto sto avendo
problemi nel gestire tutta la posta che ricevo. Sto pian piano prendendo
provvedimenti in quanto mi arrivano decine e decine di messaggi al giorno.

Cmq benvenuto. Io sono luigi, geegeek (gigi) qui in lista. Sono contento
che ti ispira tanto il progetto. Hai tutto il nostro sostegno nel caso
volessi anche solo far partire un isola ninux da casa tua.

Inoltre fra le tante cose noi provvediamo a fare gli ordini insieme così
da risparmiarci qualcosa.

L' ultimo ordine l' abbiamo fatto da qui:

www.interprojekt.pl

Cerca se puoi di trovare due punti con cui fare un link così che
iniziamo subito.

ciao a presto