[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu Jan 12 13:04:14 UTC 2012

Il 12/01/2012 09:02, Vincenzo Bruno ha scritto:
> Complimenti!!! :)
> Mi sa che ne ne prenderemo un bel pò al prossimo ordine, perchè
> sembrano il compagno ideale "indoor" alle Ubiquiti che staranno su
> tetti e balconi :)
>
> Quale è la potenza massima emessa da questo TP-Link?
>
> Vincenzo

Non saprei.
Nel firmware DD-WRT permette di variare la "TX Power" del wireless, di
default è misurata in 20 dBm. C'è anche un parametro per modificare il
guadagno dell'antenna (default 0).

d'altro canto OpenWRT rende disponibili più output in potenza ma
sappiamo poco se effettivamente siano tarati sull'hardware o
semplicemente valori in una casella dropdown.

[Needs Investigation]