[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

Gigismi gigismir at gmail.com
Thu Jan 12 13:57:30 UTC 2012

Ste , ho indagato bene sul dispositivo. In pratica openwrt mi indica come
output 500mW. Ed io non credendoci sono andato a controllare le specifiche
tecniche. In pratica se l hardware emette 100mW la potenza massima è quella.

Possiamo vedere aggeggi a 200mW da evebtualmente depotenziare ma i prezzi
sono esageratamente piu alti.