[Ninux-Calabria] 20120116 tinc vpn

dario stelitano stelitano.dario at gmail.com
Mon Jan 16 17:26:20 UTC 2012

ok ..vediamo se ho capito

esempio al mio nodo verranno assegnati x=89 e y=122

il mio Pc avrà ip 10.89.122.2 e router assegnato 10.89.122.1

al mio ponte radio dal lato di casa gli assegnerò l'ip 10.89.122.1 e lato esterno verso l'altro nodo 172.16.89.122

correct o la sto scafazzando? :)

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com