[Ninux-Calabria] 20120119 Megaggiornamento post riunione del 17

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri Jan 20 15:05:52 UTC 2012

Aggiornamenti.

Ci siamo fatti una bella telefonata con stefanuauss. Mi ha rassicurato sul
lato economico dicendomi che se la vede lui con vin-san :-)

A noi comuni mortali rimane la lista della spesa.  Io purtroppo oggi non ce
la faccio a farla più dettagliata, ma in tarda serata vedo di andare sul
sito wifistore.it e di prendere il liink dei prodotti con i prezzi. Poi
chiediamo uno lo sconto :-)

Inoltre per quanto riguarda la lista hardware stefano mi ha seganlato una
rettifica:

Il giorno 19 gennaio 2012 01:36, luigi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> deve avere i soldi). Bè quindi devo rifare la lista hardware con i
> dettagli. Facciamo che intanto l' abbozzo qui:
>
> - -4 router cisco di cui:
> 1 hpcc
> 1 perso (se andate a vedere in lista trovate un thread a riguardo)
> 1 spax (era il ruter che avevamo messo al 14)
> 1 con il wifi rotto a casa mia
>
> 1 router tp-link quello a tre antenne dato a vin-san
>
> 1 router wr741nd con la presa inglese all hpcc (quello che era prima se
> lo prende spax perchè è suo ed in cambio ci ha donato questo uguale con
> la presa inglese, ha già messo i soldi da giugno)

1 POE 24 volt gigismi (a cui è associato il dlink 4 radio "gratis")

Il totale di questi router non è 46 euro ma bensì: 51,85 euro. quindi
qualche euro in più.

--
__Gigi__