[Ninux-Calabria] 20120121 http://ninuxcalabriageegeek.blogspot.com/ e screencast

luigi gigismir at gmail.com
Sat Jan 21 17:11:41 UTC 2012

calabria, 21 gennaio 2012

Screencast: siamo stati un pò ieri sera con stefanauss e non abbiamo
ottenuto i risultati previsti sul mio pc. Morale della favola lo
faremo dal suo pc quanto prima :-)

Ho aperto un blog.

L' ho fatto perchè mi sono reso conto che molte volte quando facciamo
le cose non produciamo materiale. Allora ho pensato che siccome il mio
cellulare è ben collegato ai servizi google, potevo aprire un blogger
in modo che automaticamente caricavo le foto fatte sul luogo
direttamente dal mio cellulare.

Questo è stato il motivo per cui ho deciso di fare un blog personale e
non uno di ninux calabria. Ho pensato che posso semplicemente caricare
i contenuti senza perdere tempo. Ovviamente se qualcuno vuole fare lo
stesso dal suo cellulare android sarei felice di rendere il blog
generico e di far condividere tutti direttamente dal cell.

Ovviamente ho aperto acnhe l' account g+ e youtube.

Ci tengo a precisare che i canali dell HLCS vengono assolutamente
prima di tutto e solo dopo verrà il blog mio. Il punto è che per me è
più facile trasferivi i contenuti così.

Buona visione:

http://ninuxcalabriageegeek.blogspot.com/

Aggiungetemi anche su g+:
geegeekninux a gmail.com

la password è simile a quella dell amministratore della lista ninux,
ve la comunico per via privata. Sarebbe bello insomma se aggiungeste
il doppio account tutti voi, core del progetto ninux :-)

ps stefanauss mi aggiungi ai canali hlcs, come mi avevi detto per
telefono? grazie

- --
Gigismi