[Ninux-Calabria] 20120122 Ordine prodotti e lista spesa

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun Jan 22 21:11:09 UTC 2012

Ciao a tutti di nuovo,

Volevo dire che ho aggiornato l' ordine e l' ho scritto qui:

http://ninuxcalabriageegeek.blogspot.com/

Come vedete ho aggiunto due airgrid.

Volevo dire di non vedere troppo i prezzi perchè, dovremo parlare a tu per
tu con la persona dell' azienda per farci fare tutto un altro prezzo. Per
favore rispondete all articolo. I commenti sono sbloccati.

@Vin-san molto importante è che tu ti registri e che mi comunichi l'
account con il quale ti sei registrato perchè mi serve ad indicare al
titolare che a quell account deve applicare altri prezzi. Magari se usi una
password diversa dalle altre così che possiamo editare anche noi l' account
per fare il carrello. Aspetto una tua risposta.