[Ninux-Calabria] 20120122 Ordine prodotti e lista spesa

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun Jan 22 22:07:32 UTC 2012

Il giorno 22 gennaio 2012 22:28, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:Gigi,

> ero rimasto d'accordo al telefono con il negozio che gli mando la lista
> delle cose da comprare e mi fanno un preventivo, simile a quello che fanno
> a quelli di Roma.
> Quindi, una volta mandato non lo si puň piů modificare.

Mi hanno detto di fare l' account e di comunicarglielo che chiamano
direttamente quelli di roma ad accertarsi che ci facciano un buon prezzo
come loro.Se abbiamo loro di roma che vogliono tutelarci perchè non farlo?
Quindi se mi comunichi l' account è meglio perchè ci assicuriamo di tutto,
sempre per favore ovviamente XD

> Credo che a quelli di M5S non servono i TPlink percč non fanno supernodi.
>
> Per lo ro ho previsto un router ogni 2 m5, è obbligatorio perchè dobbiamo
collegare i segmenti tra loro e solo sui router possiamo installare vpn ed
altri software. Va bene quindi?

quel numero che leggi per i tp-link è perchè useremo sempre e solo quelli
per distribuire il segnale, è un numero superiore alle prospettive perchè
penso che quei router saranno come il pane.

Ovviamente sono contentissimo delle critiche e spero che me ne volgerai
altre.

cmq il totale di quelli del movimento 5 stelle è:

6 m5, 3 tp-link, 6 staffe x m5 (circa 384 + 39 +69 = 492 euro +iva = circa
500 euro)

Poi c'è una rocket+antenna (circa 156 euro iva inclusa) che sono stati già
prenotati da alessio del panorama di catanzaro.

quindi da quell' ordine devi considerare a parte circa 500 +156 =656 euro
iva inclusa

tutto il resto è dell' hacklabcs

Quindi come cifre dovremmo esserci, ed inoltre considera che queste cifre
sono senza nessun tipo di sconto.

ti faccio notare inoltre che nell' ordine: non c'è cavo ethernet. Se per
caso avanzassero soldi rispetto al bugget sarebbe oppurtuno a mio vedere
acquistare tanto cavo ethernet solo che sul sito ne hanno 1 solo tipo, cioè
un cat 6 con doppia guaina esterna 90 metri a 90 euro, ma penso che
dovremmo preferire il normale cavo ethernet, quindi fare un acquisto a
parte (dimmi tu).

:-)

__Gigi__