[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

luigi gigismir at gmail.com
Sun Jan 29 03:05:58 UTC 2012

Ho acquistato il dominio www.ninuxcalabria.eu a mio nome. Appena posso
mando le credenziali a dario, e se qualcun altro vuole anche a quest'
ultimo. Io purtroppo più che pagare il dominio non sò cosa fare.

Nel senso che se non mi date una mano voi io non ce la faccio a
conciliare il tutto, quindi ho assolutamente bisogno che qualcuno si
prenda l' impegno (la responsabilità ce la metto io, fottetevene di
questi particolari) di fare l' admin del sito.

Dario, se volessi assumerti questo impegno ne sarei veramente
contento. Abbiamo bisogno che ogniuno faccia la sua parte, e questa
parte potresti svolgerla anche viaggiando e restando fisicamente
lontano a noi tutti (anche se non ci vediamo insomma).

Ovviamente sarei contento che fosse più di una persona a gestire il
sito e cmq le password le avrete tutti voi core del gruppo.

Io vorrei inoltre installare come ho detto sotto:

owncloud

è tipo un dropbox personale! In effetti ci starebbe per farci una
bella cartella ricca di file e documenti :-)

Attendo vostre risposte

ps per quanto riguarda i router era esattamente come dicevo io. Quindi
spax, dobbiamo metterci a fare sta cosa. Ad esempio ho già visto che
togliendo tutti i pacchetti legati alla ppoe si libera abbastanza
spazio per installare quindi i 2 tool che ci servono.

notte

- --
Gigismi