[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

dario stelitano stelitano.dario at gmail.com
Sun Jan 29 10:37:52 UTC 2012

Il giorno 29/gen/2012, alle ore 04.05, luigi ha scritto:

> [...]
> ultimo. Io purtroppo più che pagare il dominio non sò cosa fare.
>
> Nel senso che se non mi date una mano voi io non ce la faccio a
> conciliare il tutto, quindi ho assolutamente bisogno che qualcuno si
> prenda l' impegno (la responsabilità ce la metto io, fottetevene di
> questi particolari) di fare l' admin del sito.
>
> Dario, se volessi assumerti questo impegno ne sarei veramente
> contento. Abbiamo bisogno che ogniuno faccia la sua parte, e questa
> parte potresti svolgerla anche viaggiando e restando fisicamente
> lontano a noi tutti (anche se non ci vediamo insomma).

ok me la posso vedere io ..

> Ovviamente sarei contento che fosse più di una persona a gestire il
> sito e cmq le password le avrete tutti voi core del gruppo.

nun me lassati sulu che anche io non so più dove sbattere la testa :)

> Io vorrei inoltre installare come ho detto sotto:
>
> owncloud
>
> è tipo un dropbox personale! In effetti ci starebbe per farci una
> bella cartella ricca di file e documenti :-)
>
> Attendo vostre risposte
>

> ps per quanto riguarda i router era esattamente come dicevo io. Quindi
> spax, dobbiamo metterci a fare sta cosa. Ad esempio ho già visto che
> togliendo tutti i pacchetti legati alla ppoe si libera abbastanza
> spazio per installare quindi i 2 tool che ci servono.

> [...]

Stelitano Dario

- PhD student in Methods and Technologies for Environmental Monitoring
  University of Basilicata, Potenza, Italy
- Amateur Radio Operator: IW8REA

- Fax: 0965-1870462
- Phone (by Skype, not always): 06-99268053 int. 827
- Skype: dario_unical