[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun Jan 29 12:35:14 UTC 2012

Il giorno 29 gennaio 2012 11:55, dario stelitano
<stelitano.dario a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 29/gen/2012, alle ore 07.52, Stefano De Carlo ha scritto:
>
> Il 29/01/2012 03:31, luigi ha scritto:

> Ciao a tutti,
>

> volevo ancora chiedere scusa se avete risposto a messaggi che non ho
>
> letto, chiedo che finche non vi dico che è tutto a posto di avere il
>
> dubbio che il messaggio non mi sia arrivato.
>

> Gigi, se il problema come pensa sono i filtri di posta, siccome mi pare tu
> ne abbia tantissimi attivi, ti suggerisco di cancellarli e rifarli con
> attenzione ex-novo invece di debuggarli.
> [...]

raga l' ho fatto. Addirittura ho settato i filtri direttamente da gmail e
ne ho messi solo 5. purtroppo però gmail non è che abbia dei signori filtri
quindi cmq non và molto bene.

Il problema che non riesco a risolvere è che gmail mi mettte le mail in una
cartella che chiama importanti e che i messaggi che mette qui non passano
per i filtri. Spero averne occasione di parlarne con voi. senza spammare.

certo potrei di nuovo abbattere quei pochi filtri che ci sono. Ma devo
prima capire perchè se io disabilito la posta prioritaria questa continua a
funzionare.

mi sà che un altra buona soluzione sia disiscrivermi da tutti le mail list
a cui sono iscritto in modo da limitare i messaggi a quelli essenzaili. e
poi piano piano rifare le cose per bene. Vabbè dai vi aggiorno. Magari apro
un thread a parte. grazie dei consigli.

--
__Gigi__