[Ninux-Calabria] 20120129 posta?? + altro router debrickkato sito internet

dario stelitano stelitano.dario at gmail.com
Sun Jan 29 12:46:53 UTC 2012

esatto il discorso wiki è naturalmente scontato ..è la cosa più semplice e intuitiva
 come diceva domenico io farei solo un puntamento di ninuxcalabria.eu a wikispaces e continuiamo a lavorare lì .. secondo me è la cosa più fattibile (o trovare na web application ma anche su ciò professo ignoranza:)

wisto che parliamo di wiki la prima modifica diciamo sostanziale che farei è scindere in due la zona "nonna di soverato" e la zona tecnica.

ps vedere mio padre a 60 anni gironzolare su internet da xubuntu vi devo dire che mi da una certa soddisfazione :))

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com