[Ninux-Calabria] Mappa isole ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 15:16:14 UTC

Si, lo so, è un "ritardo alla Gigi" xD

Pensavo che sarebbe meglio linkare "Iscriviti" alla pagina della
mailing-list [1] piuttosto che alla mail automatica delle iscrizioni.
Io personalmente non ho mai fatto l'iscrizione ad una ML usando quella
mail, e per molta gente sarebbe del tutto controintuitivo iscriversi a
qualcosa diversamente da come già fanno decine di volte, username+password.
C'è il rischio che possa sorprendere negativamente qualcuno e demotivarlo a
portare a termine l'iscrizione il fatto che una volta cliccato il link
(nessuno controlla dove punta) si ritrova aperto Thunderbird o ancora
peggio Outlook e non sa perché...