[Ninux-Calabria] Tutorial sull'aggiunta di un nuovo nodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 08:08:20 UTC

Ciao ragazzi,

ho scritto un articolo/tutorial sull'aggiunta di un nodo al map server, in
previsione del lavoro di diffusione/evangelizzazione che già facciamo, una
guida noob-proof può essere utile.

http://blog.ninuxcalabria.eu/2012/07/come-segnalare-un-nuovo-nodo-potenziale.html

Non l'ho wikizzato per un paio di ragioni, prima fra tutte che non so come
si inseriscono immagini sul wiki ed in generale sono poco a conoscenza
della sintassi, e proseguendo col fatto che l'organizzazione è incoerente
al momento (esempio: le FAQ non avrebbe avuto senso spezzettarle, cosi come
sono sul wiki nazionale) e che non sono affatto sicuro che il wiki sia
funzionante (l'editor WYSIWYG non funziona, ad esempio). È mia intenzione
farlo appena possibile.

Leggetelo, vorrei feedback e consigli, in particolare sulla sezione più
importante, le FAQ. Aggiungere, togliere, integrare?