[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Tutorial sull'aggiunta di un nuovo nodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 08:33:55 UTC

Il giorno 06 luglio 2012 10:16, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> Ottimo!
> Grazie mille Ste'
>
> Solo sui costi ho una nota, mi sembrano alti.
> Credo che se si è fortunati si possono spendere anche solo 50-60 euro.
> Se uno può mettere una loco station sul balcone, senza pali, guaine etc,
> spende quella cifra :)
>
> Magari aspettiamo un feedback da Gigi, il nostro hardwarista :)

Ho specificato quella cifra per un collegamento tipico, ma forse si
potrebbe utilizzare "ideale" per descriverlo.
Ad ogni modo è giusto, aggiungerò qualcosa del tipo "e per alcune
configurazioni bla bla bla il costo può scendere fino a 50-60 €".
150-300 però mi sembra ancora giusto considerando un montaggio, da zero,
sui tetti. Aspetto che Gigi confermi/smentisca.