[Ninux-Calabria] Inventario del primo anno di Ninux Calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 22:28:21 UTC

Ciao a tutti,

Mercoledì dopo Software a Km 0 io, Pietro, Gigi e Vin-San ci siamo visti
per congedarci dal Geegeek's Place ma soprattutto per completare
l'inventario di tutto l'hardware a disposizione del progetto Ninux
Calabria, inclusa attività di mente locale e tracciamento di tutti i
prestiti attivi e del materiale venduto.

Ho trascritto tutto quanto su un foglio di lavoro su Google Docs, ed è
tutto completo quindi lo potete già consultare per verificare la
correttezza delle informazioni. Ovviamente poi verrà sistemato, separando
tra antenne, router, accessori e altro.
Soprattutto, se c'è dell'hardware mancante o che avete e non viene
riportato come in prestito segnalatelo!

La cosa più importante rimasta nella to-do list è numerare i componenti in
modo consistente, vedremo come fare.

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtRNHh47KzvidHlzQzRGVnhZZXU0QUdnRzN2dk9reEE

Tutto il materiale non in giro per sperimentazioni varie si trova al
momento a casa di Vin-San (quella vicino l'uni, non a Li Rocchi)

A presto =)

Stefanauss