[Ninux-Calabria] configurazione + aggiornamento

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 29 Lug 2012 17:17:51 UTC

giusto .. corretto nel wiki ..

intanto ho trovato questo

https://wiki.graz.funkfeuer.at/UbntStationsScreens

nella prima immagine c'è "enable olsr"
Il giorno 29/lug/2012, alle ore 19.10, Stefano De Carlo ha scritto:

> Il giorno 29 luglio 2012 18:47, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:
> Aggiornata di nuovo la pagina http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi#Tabella_IP_Calabria_172.17
> anche con gli indirizzi che andranno sulla mia nano e quella di davide
>
> Le sottoreti LAN a valle delle M5 dovrebbero essere diverse no?
> Penso intendessi 10.89.1.1 e 10.89.2.1
si .. ho corretto nel wiki

> aspettiamo gigismi che dice sul firmware ..
>
> Aspetta e spera che Gigi legga :P
infatti gli ho mandato anche sms :)

> Non è verificabile dal nome della build direttamente dal pannello AirOS?
non si capisce e cmq adesso sono fuori e nn ho modo di accedere all'apparato fino fine settimana .. intanto si possono fare i test su quella di davide

> Ad ogni modo, se non l'hai mai fatto, potresti tagliare la testa al toro e flashare comunque lo sburratone, anche solo per impratichirti della procedura =)

ma sburratone sarebbe la 5.3 di airos moddata?