[Ninux-Calabria] 10.88.1.249/wordpress + segnalazione feed + splash page Catanzaro

Gigismi gigismir at gmail.com
Sat Jun 2 21:22:13 UTC 2012

Scrivo l' email, in punti salienti:

1)
10.88.1.249/wordpress
Ecco un portale locale che pubblica in automatico le notizie di catanzaro e
si aggiorna in tempo reale. Si fà con un wordpress ed i feed rss. Adesso in
automatico pubblica solo i feed dell' hacklab cz, ma vorrei che mi
suggeriste altri feed da aggiungere al blog.

Voi cosa mi suggerite? aggiungete eventualemente i feed alla mail, oppure
ne parliamo di persona al prossimo incontro.

2*)10.88.1.249 trovate la splash page di ninux.org, è molto bella ed è
integrata con un motore di ricerca interno in ninuxoo, inoltre linka a
molti servizi interni alla rete XD Andatela a visitare XD*

3) Dns Il server 10.88.1.249 risponde anche sulla porta 53 come DNS,
attualmente permette di risolvere un Domain in circa 0,03 ms (dopo la prima
richiesta). Prossimamente configurerò le zone XD. Pensavo di fare un
dominio tipo "*.ninux", ma anche qui lascio a voi la scelta.
Nel frattempo vi consiglio di settarlo come default DNS service (almeno a
Catanzaro).

4)Oltre a galleria mancuso (cmq aspettiamo che siano loro a contattarci ed
a mettere i noidi potenziali), dobbiamo andare a fare un sopralluogo a
tiriolo, la settimana prossima valutiamo XD

buona serata a tutti XD Luigi

--
__Gigi__