[Ninux-Calabria] Primi Nodi Potenziali crotonesi + Tutorial

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Thu Jun 7 21:12:37 UTC 2012

Heilà,

ho aggiunto i primi nodi potenziali nel crotonese, ovviamente fanno capo a
me

http://map.ninux.org/select/stefanaussdeca/
http://map.ninux.org/select/stefanaussgps/

Ecco la visuale dal secondo :P
https://www.dropbox.com/s/07vbtal6ix4u8tb/PANO_20120604_104310.jpg

Oltre a quello di casa mia a CS:

http://map.ninux.org/select/stefanausscs/

Con la scusa ho un pò screenshottato il processo di aggiunta di un nodo.
Ho notato che non sembrano esserci linee guida nel wiki nazionale su come
aggiungere un nodo potenziale, quando è il caso e quando no, delle FAQ a
proposito, ecc. Mi sembra una mancanza vistosissima, dunque l'ho messo
nella To Do List. Se qualcuno ha link significativi a proposito, che
possono essere utili (magari per aggregarli in un unico posto, il wiki), li
sganci!